My first Lightning!


Ebbene si, ce l’ho fatta, ho “catturato” il mio primo fulmine! Niente di trascendentale, ma è il primo! 🙂

Fulmine

Devo dire che ho avuto molta fortuna, oltre alla maxi tempesta elettrica di ieri sera, sono riuscito a catturarlo dopo pochi scatti, anche perchè avevo un impegno per la serata ed ho fatto una “toccata e fuga”, già sapendo di non riuscire nel tentativo ed invece… 😀

One thought on “My first Lightning!

  1. elfobianco ha detto:

    Bello Bello !!!! 😀

    e tanto CULO CULO!!!!! 😀

Rispondi

