Io credo nell’Invisibile Unicorno Rosa


Grazie a questo articolo ho scoperto la mia fede… ebbene sì lo ammetto, io credo nell’Invisibile Unicorno Rosa!

Mi è capitato più volte (non solo in rete) di discutere dell’esistenza di Dio e più volte mi è stato fatto notare che se non riesci a dimostrare che Dio non esiste, allora esiste.
Bene, allora se Dio esiste perchè non si può provare il contrario, allora giustamente Dio non esiste perchè non si può provare la sua esistenza. La “teiera di Russell” spiega perfettamente ed in modo logico quando siano fragili le fondamenta delle più svariate religioni esistenti al mondo.

Io affermo che esiste un unicorno rosa, per di più, invisibile e se nessuno riesce a dimostrarmi che non esiste, allora esiste!

Convertitevi all’Invisibile Unicorno Rosa, peccatori! 😀

6 thoughts on “Io credo nell’Invisibile Unicorno Rosa

  1. darionero ha detto:

    senti per convertirsi all’invisibile unicorno rosa bisogna fare voto di castità o possiamo continuare a scopare indifferentemente? no perchè se è così quasi quasi mi converto anch’io.

  2. Neuro ha detto:

    Per nostro signore unicorno rosa, il sesso e il piacere non sono considerati peccato, anzi sono espressioni intrinseche della nostra natura, che ci hanno permesso di divenire ciò che siamo e che continueranno ad essere due cose fondamentali per la continua evoluzione del genere umano.
    Quindi TROMBA! 😀

  3. darionero ha detto:

    Bhe se questa religione favorisce il sesso e il piacere mi sa che quasi quasi mi faccio prete :°D

    Comunque hai scritto che è impossibile dimostrare la non esistenza di Dio. Bhe, forse è vero, ma guardate “Zeitgest” (cercatelo su google, potrete guardarlo in streaming gratuitamente). Se non prova l’inesistenza di Dio & co., quanto meno mostra in maniera evidente e palese la ridicolezza della presunta veridicità dell’intero Cristianesimo. Guardatelo è un consiglio.

  4. Neuro ha detto:

    L’ho visto, infatti datti una letta qui: https://neuro74.wordpress.com/2007/12/24/25-dicembre-si-festeggia-la-nascita-di-chi/ 😉
    Anche se non è un documentario “scientifico”, credo dia cmq un buonissimo spunto di riflessione.

    Cmq credo tu mi abbia frainteso o io mi son spiegato male. 🙂

    Il “problema”, o meglio la cosa ridicola, è che è impossibile dimostrare la non esistenza di qualunque cosa. Infatti l’esempio della teiera o dell’unicorno rosa sono lampanti!
    Non sono io che affermo che “Dio non esiste perchè non puoi dimostrare il contrario”. Io sono pienamente convinto che è chi afferma l’esistenza di qualcosa che deve portare le prove per dimostrare che quel qualcosa esiste davvero, altrimenti “tutto è possibile, basta affermarlo”. 😉

  5. darionero ha detto:

    letto tutto… comunque io non credo, come te e penso chiunque altro tenti di spiegare l’esistenza umana in maniera razionale…però…se ci pensi…se dopo la morte scoprissimo che Dio esista davvero, t’immagini quante risate? :°°D

    Comunque per te va bene affiliazione dei blog? intendo link in blog roll

  6. Giacomo ha detto:

    IL ragazzo/a che ha postato l’articolo su l’ unicorno rosa (al quale sono molto devoto anch’io) ha detto, se non sbaglio, che gli è stato fatto notare più volte, dal balordo di turno, che se non si riesce a dimostrare l’ inesistenza di dio allora è vero il contrario.
    Volevo far notare a chi sostiene una tesi cosi stupidamente deplorevole che, come matematica vuole, DIMOSTRARE L’ INDIMOSTRABILE E’ IMPOSSIBILE !
    da ciò si evince che L’ INDIMOSTRABILE è per definizione (nel senso stretto del termine) INDIMOSTRABILE (vorrei aumentare la grandezza del carattere ma non posso) e di conseguenza frutto di fantasia !
    Altrimenti, secondo questa folle teoria, se io dicessi che l’ unicorno esiste nessuno potrebbe dimostrare il contrario poichè esso è invisibile !
    E cosa renderebbe l’ esistenza di dio più plausibile di quella di un unicorno rosa ??!!!

Rispondi

