Maometto era pedofilo?


Questo secondo la Santanchè:

però non tutti sanno che Maria è stata data in sposa a Giuseppe all’età di 12 anni, grazie ad un segno del Signore e rimane incinta (per opera del Signore) all’età di 16 anni. 😀

Dal Protovangelo di Giacomo: http://www.intratext.com/IXT/ITA0446/_P8.HTM

Da wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Protovangelo_di_Giacomo#1-8:_nascita_di_Maria_e_presentazione_al_tempio

Chi lo dice alla Santanchè e a quei 4 beoti di canale 5? ^__^

Annunci

8 thoughts on “Maometto era pedofilo?

  1. charry ha detto:

    Bhe, in effetti non ci avevo fatto caso 😀

    Bella neuro

  2. enrico tartagni ha detto:

    Nove anni, sedici anni! ma c’è una grande differenza, grandissima!, perchè Maria Vergine a 16 anni era fertile ed era una donna, la bimba di 9 anni di Maometto no, era una vera bambina. Differente, no? Sono i sentimenti che rendono l'”uomo” una bestia. Nella preistoria l’uomo non era una bestia, viveva naturalmente senza preconcetti, pregiudizi, senza strutture continuamente sovrapposte alla sua psiche, aveva una mente naturale che era libera intatta vergine e… ma, ma fino a qualche anno fa! quando l’umanità viveva ancora in una condizione naturale di agricoltura, una civiltà contadina e di guerre per la sopravvivenza (ancora oggi, se è solo per questo) e la morte arrivava presto, a 50 anni uno era vecchissimo! era di conseguenza naturale per i maschi che non appena una bambina entrasse nell’età fertile di donna diventasse una “donna” da mettere in cinta! Normale, per la continuità della specie, per la sopravvivenza della specie su sto rotolo di carta igienica che è il pianeta Terra. Perciò, senza star lì a guardare se Dio mette in cinta o no le donne che chi ci credesse magari passerebbe per scemo, minimo, ma restando nell’ambito più facile del “pedofilo si”, “pedofilo no”, che si fa prima e, forse, riusciamo a fornirci di un giudizio universale definitivo sulla fondamentale questione del paragone sessuale fra Dio e Maometto, io dico che: 1) Dio è sessualmente normale! e ciò in conformità ai nostri canoni occidentali (per separarci giusto di un pelo dagli orientali) di vita sociale (e privata) conquistati in secoli di lotte e battaglie culturali ma anche no per raggiungere un equilibrio accettabile di considerazione del valore della persona donna (femmina) nei confronti della persona uomo (maschio): 2) Maometto è un pedofilo! Ehi, calma! se per i musulmani non lo è, per me fa lo stesso, mi va benissimo! Io rispetto Maometto quanto rispetto Dio. Io non giudico gli incontenibili impulsi sessuali (naturali) di una persona, non mi interessa se la voglia di sesso di un maschio si indirizza su una bambina e la vuole per moglie a tutti i costi (che con l’inflazione) ci mancherebbe altro! magari è proprio innamorato cotto della bambina; mi basta che, avendo diverse inclinazioni meno naturali (per quanto, anche qui, ne stiamo discutendo) non se la prenda con me! Riepilogo: Dio normale, Maometto con dei problemi psichici nella sua sfera sessuale. Cordiali saluti enrico tartagni

    • Neuro ha detto:

      Oddio! Ma stiamo disquisendo su 3 anni di differenza tra Maria e la donna di Maometto?!?
      Ma usiamola ogni tanto la testa! O erano tutti pedofili o non lo era nessuno, e ti rispondo io dicendoti che NON lo era nessuno.
      Lo hai detto tu stesso, che all’epoca era prassi dare in moglie le “donne” in tenera età (per motivi “pratici” più che morali) e il concetto di pedofilia è nato molto molto dopo, come anche quello di omosessualità, che sempre all’epoca, era molto presente. Questo dimostra che la signora Santanchè non solo è ignorante in storia, ma fa pure la figura di chi non conosce la propria religione, ma critica le altre…
      Non siate fondamentalisti a tutti i costi, perché poi diventa difficile differenziare i “buoni” dai “cattivi”. 😉

  3. enrico tartagni ha detto:

    no no cavolo neuro! non ti incazzare sennò riaprono i manicomi solo per te, hai ragione te! per carità, però in aritmetica sei schizzato duro! 16 meno 9 fa 7, mica 3. ehi, neuro, hai provato con l’ansiolin…una boccettina tutte le sere prima di nannare. riepilogo: 16 anni di Maria –
    9 anni della moglie di Maometto, facciamo, Carolina
    ______
    = 7 anni
    ====

    • Neuro ha detto:

      Maria viene data in sposa all’età di 12 anni, la Santanchè accusa Maometto di essere pedofilo perché è sposato con una bambina di 9.
      Cosa c’è che non capisci in questa logica matematica? 12-9=3
      Aggiungo anche che Giuseppe quando prende in moglie Maria, è vedovo, ha già dei figli ed è vecchio, “parole sue”.

      Allora il sacerdote disse a Giuseppe: “Tu sei stato prescelto a ricevere la vergine del Signore in tua custodia! Giuseppe si schermì dicendo: “Ho già figli e sono vecchio, mentre essa è una fanciulla! Che io non abbia a diventare oggetto di scherno per i figli di Israele!

      Non c’è peggior sordo…

  4. doctorcaligarissss ha detto:

    E’ un vangelo apocrifo, quello da te citato. Studiati i vangeli apocrifi e scopri perché non sono del tutto affidabili

    • Neuro ha detto:

      I canoni per stabilire che non sono affidabili chi li ha stabiliti? Voi credenti? Bella forza! Le motivazioni poi, vabbè, lasciamo perdere…

      Riporto da Wikipedia: La tradizione cristiana ha accettato alcuni dei dati storici in esso contenuti, in particolare relativamente alla vita di Maria e dei suoi genitori Anna e Gioacchino.

      Infatti: http://it.wikipedia.org/wiki/Presentazione_della_Beata_Vergine_Maria

      come pure l’annunciazione dell’Arcangelo Gabriele a Maria, viene scritta anche nel vangelo di Giacomo http://it.wikipedia.org/wiki/Annunciazione

      oppure la nascita di Gesù nella grotta ecc…

      Cmq non serve un esimio teologo per sapere che nella società dell’epoca le donne venivano date in spose molto giovani, basta un libro di storia.

  5. Daniele ha detto:

    questa di Giuseppe mi mancava proprio… vecchio birbante!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...