What are you waiting for? Christmas?


Ve lo ricordate? Se ne parla da un po’…

Ebbene…

Non è il Primo Aprile. La prima reazione è stata quella di controllare la data, per sicurezza. Dunque o la 2K Games vuole avere nuovamente la certezza di vincere i Vaporware di Wired – dopo aver ceduto l’ultimo scettro a Starcraft II – oppure questa volta la notizia è vera. Duke Nukem sta tornando: la frase del Duca – “What are you waiting for? Christmas?” – ha smosso finalmente le acque e così è arrivato un comunicato stampa dai toni epici. “2K Games e Gearbox Software sono orgogliose di annunciare che finalmente il “vapore” si è dissolto e che Duke Nukem Forever debutterà ufficialmente su Xbox 360, Ps3 3 pc nel 2011”.

La notizia era da tempo attesa, dall’amministrazione Clinton per l’esattezza, dopo il successo senza precedenti di Duke Nukem 3D, quello che per molti è stato lo “sparatutto” per eccellenza, il violento e ironico titolo che ha aperto per molti videogiocatori la via del multiplaying (indimenticabile, in tal senso, la mappa in stile campo da football americano). E se qualcuno avesse ancora dei dubbi, la casa americana al Penny Arcade Expo ha organizzato alcune postazioni con il titolo giocabile! Sotto potete vedere un terribile video dal Pax 2010.

Entusiastiche le dichiarazioni dei soggetti coinvolti. “Tutte le grandi cose richiedono tempo… molto tempo”, ha detto Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Dopo una lunga pausa dal mondo dei videogame, Duke Nukem è tornato ed è più in forma di prima. Il ritorno del Re dai gloriosi tempi d’oro degli sparatutto soddisferà pienamente tutti: i suoi vecchi fan più pazienti e i giovani giocatori di nuova generazione”. Completamente privo di controllo, e in rigoroso stile con il Duca, è invece Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software: “Hail to the king, baby! E’ incredibile, troppo bello e finalmente sta per arrivare veramente! Gearbox ha ri-assoldato vecchi creatori della serie di Duke Nukem insieme ad abili veterani dell’industria videoludica per portare a termine il progetto. Tutti i giocatori si meritano un lieto fine e dopo le emozioni vissute a causa della lunga storia di Duke Nukem Forever, sono veramente eccitato di essere nella posizione di avere il potere, i mezzi e la fiducia per fare si che accada. Sono pazzo? No, ho le palle d’acciaio!”. Contento lui.

Fonte

Che sia davvero la volta buona??

Annunci

One thought on “What are you waiting for? Christmas?

  1. […] Articolo originale: What are you waiting for? Christmas? PS3, Videogames […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...